Porte ad Impacchettamento Rapido
Nuovi arrivi
Versatili e resistenti, le porte rapide ad impacchettamento sono la soluzione ideale nel settore industriale e logistico in cui molto spesso si rende necessaria la chiusura di grandi aperture sia per vani a terra, sia per chiusure per carroponte sospese.
Le dimensioni massime di questi portoni industriali per vani di grandi dimensioni possono arrivare a 50m di larghezza e 40m di altezza con caratteristiche di tenuta al vento di 160 km/h realizzate con tralicci in alluminio e doppio telo.
La velocità di apertura unita all’assenza di ingombro a terra quando la serranda è aperta permettono il transito veloce e in totale sicurezza di persone e mezzi per la movimentazione.
I portoni ad impacchettamento rapido industriali sono costituiti da una struttura perimetrale in acciaio zincato di forma a U adatta a contenere lo scorrimento del telo. Tutte i nostri portoni ad impacchettamento superiore sono comandati da un quadro di comando alimentato 380V trifase e sono progettati per un uso intensivo a servizio continuo.
Altra caratteristica di questa tipologia di chiusure è l’ingombro ridottissimo dell’avvolgimento, che non necessita di alcun sistema di bilanciamento a molla.
Tutti i modelli di portoni ad impacchettamento rapido possono inoltre essere dotati di finestre in policarbonato per massimizzare l’illuminazione degli ambienti interni.
Richiedi un preventivo
Prezzi giusti, è una promessa