top of page

Spiral iso 50

Articoli in primo piano

Le serrande coibentate sono un’evoluzione tecnologica nel campo delle porte. Queste porte avvolgibili coibentate hanno come obiettivo la suddivisione tra zone operative segnate da differenti intensità acustiche e termiche o destinate ad usi differenti.

Le porte industriali Thermicroll® Spiral Door ISO 50 rientrano nella gamma delle soluzioni ideate dalla società, che si impegna da anni nel fornire prodotti in grado di supportare e gestire diverse problematiche logistiche aziendali.

Le caratteristiche della chiusura industriale sono adatte per qualsiasi tipologia di industria. Il modello di porte avvolgibili coibentate Spiral Door ISO 50 Ã¨ il top dei nostri prodotti aziendali, progettato per garantire un livello senza eguali in termini di rapidità, sicurezza e isolamento.

Scopri di più

SPIRAL ISO 50 IL FUTURO E' ARRIVATO

Le porte avvolgibili coibentate Spiral Door ISO 50 sono il top di gamma tra le serrande coibentate. Infatti, queste porte coibentate garantiscono le migliori prestazioni in termini di rapidità, sicurezza e isolamento, unite ad un’estetica molto accattivante.

IMG-20190906-WA0084.jpg

Tra le caratteristiche più significative delle serrande coibentate Spiral Door ISO 50 vi è l’avvolgimento a spirale circolare brevettato in polietilene ad alta densità. Il manto della serranda è composto da pannelli in alluminio o acciaio a doppia parete con elevato isolamento termico-acustico e possibilità di inserzione di finestre in policarbonato.

Contattaci
IMG-20191025-WA0065.jpg

L’avanguardia del prodotto è rappresentata da estrema velocità di risposta, minimo rumore di spostamento, assoluta sicurezza, avvolgimento superiore con ridotto ingombro, grazie all’esecuzione di una speciale lavorazione del profilo coibentato curvato. Inoltre, per il fissaggio sella porta serranda non sono richiesti ancoraggi al soffitto, a differenza delle tradizionali porte ad avvolgimento rapido.

Contattaci
IMG-20190906-WA0010.jpg

Per quanto riguarda l’impronta a terra, essa è completamente assente quando la serranda è aperta. Ultima caratteristica della serranda industriale ISO 50, ma non per importanza, è l’estetica molto accattivante, in grado di fornire al cliente un ottimo biglietto da visita della sua attività

Contattaci
bottom of page